Archive for agosto 23rd, 2011

23 agosto 2011

23/30 – Sunset

23/30 - Sunset by Kahlan_♥

Da casa mia fotografare un tramonto è impossibile… allora ho iniziato a pensare a qualche alternativa… e ho compreso che io un tramonto ce l’ho sempre disponibile nella mia stanza… eccolo qui…

23 agosto 2011

22/30 – Trees

22/30 - Trees by Kahlan_♥

23 agosto 2011

21/30 – Pretty Patterns

Per un quasi futuro architetto i pattern più carini sono questi: piccoli dettagli urbani!

21/30 - Pretty Patterns [more in comments] by Kahlan_♥

23 agosto 2011

Una passeggiata sul lungomare

Lo so… ne ho fatto tanti tilt-shift… Ma gli altri erano tutti con macchinine… ancora sulla spiaggia non avevo avuto la possibilità di farlo…


23 agosto 2011

20/30 – What I read

20/30 - What I read [+2] by Kahlan_♥

Cosa ho letto… Potrei imbrogliare dicendo che questo è il libro che sto leggendo… La verità è che il libro che il libro che stavo leggendo quando ho scattato la foto (e che ora ho anche terminato) è la mappa del destino (consiglio!) e l’ho letto sottoforma di ebook.
Quindi, siccome non mi sembrava carino fotografare il mio cellulare, ho preso in prestito il primo libro che mi è venuto sottomano da casa mi mia zia.
E ho dato via al cliché più cliché di tutti: il cuore con il libro!
Non poteva di certo mancare questa foto fra le mie! 🙂