-3

-3 by Kahlan_♥

Anche stasera sono piuttosto assonnata per cui non mi dilungherò molto (e dall’altra parte: «Allelujaaa♪»).
La foto di oggi è Christmas Lights, versione 74.814.
Quelle che vedete sono le luci decorative della mia città (se ve lo state chiedendo, la risposta è sì: quei cerchi colorati sono luci natalizie!)
Se avessi avuto un’analogica avrei potuto farmi la figa e dire che la foto che vedete è il risultato di una doppia esposizione, ma siccome ho una reflex digitale (scusate se strauso il termine reflex in questi giorni, ma ancora non riesco a credere di posserne una :P)… e per dirla tutta credo proprio che non riuscirei a concepire una foto senza la possibiltà di migliorarla… Ma ci stiamo un po’ perdendo… Dicevo che le foto sono in realtà due, fuse insieme grazie al sempre preziosissimo aiuto del mio fidato amico Fotoshiòp!

La foto di sinistra sono le lucine che contornano il Comune. Mi spiace ma non sono riuscita a scattare una foto decente alla facciata per via delle macchine che passavano, ma giusto per darvi un’idea di come sia fatto questo fantomatico Comune (so che ormai siete rosi dalla Curiosità), ve ne faccio vedere una:

…e poi siccome so che non mi credete, vi mostro anche l’illuminazione di Piazza Fera:

Mi sono divertita un po’ a sfocheggiare (d’altronde l’avevate capito già dall’immagine principale) e a far fondere i colori fra loro.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ne avevo selezionato anche altre, ma PhotoBucket non ha voluto collaborare e mi secca aspettare che si carichino di nuovo (e poi magari mi dà di nuovo messaggio d’errore!)

Questi sono i bronzi di Riace della mia città (voi ne vedete solo uno, ma in realtà c’è anche il fratello accanto).
Non ho mai capito a cosa servissero… Oggi forse forse me ne sono fatta un’idea!

Un po’ di foto che ritraggono una tranquilla passeggiatina sul corso:

…un attimo rubato del quale vado piuttosto fiera…

Ancora luci e lucine…

Avevo detto che non mi sarei dilungata e invece l’ho fatto… Chiedo perdono! 😛
Se siete arrivati fin qui avete tutta la mia stima! 😀

Rispondi

