-11

-11 by Kahlan_♥
-11, a photo by Kahlan_♥ on Flickr.

 Non mi dilungherò stasera: ho tanto sonno e devo andare a fare l’albero… Dico sono che sono consapevole che questa foto faccia schifo… Ma non sono riuscita a fare altro…
Tra l’altro oggi sono pure uscita. C’erano così tante cose belle fuori *___* …e mi viene una rabbia se penso che non ho potuto fotografarle per mancanza di luce. …e con il flash non mi piacevano prorpio (ma va!)
Qundi niente… Vi beccate quello che sono riuscita a fare.
Nei commenti inserisco un’altra versione con una piccola variante… Sono stata molto indecisa su quale scegliere… Poi mi sono detta che forse era maglio la semplicità…

*GIORNO 14* [Calendario dell’Avvento su IGP]
_____________________________________________

BlogFb FanPageSiteTumblrPhotoVogueAnobii

Rispondi

