-16

-16 by Kahlan_♥
-16, a photo by Kahlan_♥ on Flickr.

Per la foto di oggi ho “preso in prestito” questa dolce bambolina.
Sono uscita di casa per fare alcune commissioni (se dico così sembro una persona importante) e ne ho approfittato per cercare qualcosa che avesse a che fare con il Natale. Non è stato difficile visto il periodo. Oltre alla bambolina ho trovato un sacco di bacche carine proprio vicino casa. Mi ha stupito camminare con più attenzione per le strade attraversate di fretta ogni giorno e vedere quante cose belle possano esserci… se solo ci si sofferma un momentino ad osservare…
Ad ogni modo la bambolina ha avuto la meglio sulle bacche (mi riservo di fotografarle un giorno in cui non so cos’altro fotografare! :P)

…e tutto questo bianco non può che farmi venire in mente questa canzone: White Christmas (la versione che linko è cantata da Marco Mengoni. Mi è piaciuta la sua interpretazione un po’ sognante, e un po’ tendente la rock!)

Rispondi

