Non abbiamo poco tempo, la verità è che ne perdiamo molto [Seneca]

6414226455_617d36fc66_b.jpg

Stasera gli alberi autunnali rispecchiano proprio il mio umore.
Loro perdono le foglie… Io non so di preciso cosa sto perdendo, ma sento giorno dopo giorno qualcosa che mi manca…
A volte mi dò anche una risposta e penso che a ciò che sto perdendo è il tempo…

Autumn%20005.jpg?psid=1

Quanto tempo perso dietro ad una facoltà che forse non era adatta a me?
Quanto tempo perso per avere quel pezzo di carta fra le mani… E chissà se poi servirà effettivamente a qualcosa…
Autumn%20007.jpg?psid=1

Non so… Mi è sempre piaciuto quello che faccio e sono sempre andata avanti nonostante le mille difficoltà.
…Ma stasera ho cominciato a sentire come un rimorso la scelta di questa facoltà.

Autumn%20003.jpg?psid=1

Ma ora mi sono annoiata anche a parlarne perché tanto non cambierebbe lo stato dei fatti: devo rimboccarmi le maniche, stringere i denti ed andare avanti.
Purtroppo non c’è altra soluzione…
Autumn%20001.jpg?psid=1

Nel frattempo hanno accompagnato questi miei tristi pensieri queste immagini a sfondo autunnale.
Finalmente sono riuscita a scattarne qualcuna!
Autumn%20015.jpg?psid=1

Vado a letto sperando di ritrovare al mattino la carica necessaria.
Se non avete niente da fare, lasciatemi una parola di conforto (mi sento tanto una bimbaminkia che dice: comment PLIZ)

Prometto che il prossimo post sarà più allegro!

 Giulia

Tag:

Rispondi

