28/30 – daily routine

28/30 - daily routine by Kahlan_♥

Già non sono una fotografa professionista (e nemmeno dilettante!) XD
…se poi aggiungiamo il fatto che non sono a casa mia e non ho la mi adorata Camilla… si capisce perché le ultime foto facciano particolarmente schifo!

In ogni caso, l’idea di fondo, c’è: DAILY ROUTINE… Soprattutto in quest’ultimo mese ho scattato tante foto, giorno dopo giorno, da far diventare quest’attività proprio una routine.
Mi piacerebbe continuare così per tutto l’anno, ma sono reaista e so che non appena ricomincerò con l’uni sarà tutto più difficile.
Io, comunque, ce la metterò tutta! 😀

Rispondi

