Guzzardi day

Blu... by Kahlan_♥

La prima delle foto scattate a casa di mio zio durante l’annuale rimpatriata di famiglia…
In foto mia sorella davanti la bellissima piscina ♥

Il nostro tricolore…
Senza polemiche (questo blog non vuole esserne portatore e nemmeno io sono il tipo da farne) penso che dovremmo ricordarci più spesso di come questi 3 colori siano belli… INSIEME!

Io che mi gusto il panorama…

La sera è spuntata una luna splendida… Volevo fotografarla ma la mia attrezzatura (una compatta e un cavalletto) non me l’ha consentito.
Tuttavia sono riuscita a scattare una foto del mio primo paesaggio lunare che, vista i pochi mezzi a mia disposizione, non mi sembra poi così male!

Rispondi

