Julie de Waroquier

Ho trovato grosse difficoltà nel fermarmi dall’aggiungere tutte le sue foto ai miei preferiti su flickr!
Le atmosfere da sogno, i colori spesso tenui, la rappresentazione di persone (e non cosa, animali, paesaggi) sono proprio tutti gli elementi che io vorrei ricreare…

Ricordate il gioco del se fossi  al quale giocavamo da bambini?
Bene… Ora come ora se qualcuno mi chiedesse:

Se fossi un fotografo?

io risponderei…

Julie de Waroquier

Vi lascio con alcune sue foto anche se, credetemi, trovo veramente difficile inserirne una piuttosto che un’altra, per cui consiglio una sbirciatina al suo sito.

                              

2 commenti to “Julie de Waroquier”

  1. ottima scelta, sono davvero delle foto magnifiche! anzi, grazie per la scoperta! 🙂

Rispondi

