Gucci time

Nasce come foto per un contest con tema: oggetti.
Mi è piaciuta l’idea di unire il profumo con il bellissimo ciondolo che mi hanno regalato al compleanno.
A far da sfondo, anche se si vede poco, un foulard i cui colori, a mio parere s’intonano bene con quelli della composizione. E poi… non si vede… ma anche il foulard (come il profumo) è Gucci.
è una delle mie foto che mi convince di più, per cui non riuscirò a trovare tanti difetti.

Mi piace la composizione.
Mi piacciono i colori delicati della post-produzione.
Mi piace la messa a fuoco.

Non mi piace quel pezzettino di foulard in basso a destra che crea una brutta ombra.
Non mi piace il pezzo di scatola che si vede dietro il profumo, sul lato destro della foto…

Tag:

Rispondi

