La Spada della Verità

Un post che non c’entra molto con la fotografia, ma che non potevo non pubblicare, visto il mio profondo amore per questa serie televisiva (tratta, a sua volta dall’omonimo ciclo fantasy che sto leggendo tutta d’un fiato ♥).

D’altronde il mio stesso nick, Kahlan, è tratto da questa saga. (Lei sarebbe la ragazza a destra nella locandina… E anche l’unica presente, in effetti! )

Bene… Questa serie (la prima, per la precisione) andrà in onda dal 5 luglio alle 21.00 su Rai 2. 

Trovate qui l’evento facebook se siete interessati alla visione.

Altri link utili: (se vi ho incuriosito almeno un pochetto! )
Wikipedia (serie tv) | Wikipedia (libri) | Sito ufficiale (inglese)

Arrivati a questo punto è scontato dire che ve la stra-consiglio, vero? 

Aaaah… Un’ultima cosa… La locandina qui sopra non è quella originale della serie (che sarebbe, invece, questa). Ma non poteva assolutamente mancare Zedd (sinceramente non riesco proprio a capire come abbiano fatto ad escluderlo, sostituito, per giunta, da un personaggio molto marginale all’interno della serie).
Così la mia locandina (quella che c’è attaccata sopra il mio letto ) me la sono fatta da sola, con l’amico del caro amico PhotoShop! 

Rispondi

