La mia infanzia

La mia infanzia by Kahlan_♥
Il piccolo principe e il gabbiano Il gabbiano Jonathan Livingston… Questi sono i due libri della mia infanzia… Libri che ho letto ormai da una quindicina di anni, ma i cui messaggi continuano ad accompagnarmi…
Il piccolo principe con la sua storia tenera che riesce a far capire cosa sia la vera amicizia… E la sua frase che mi accompagna sempre: «Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano». Io mi sento ancora una bambina che ogni giorno scopre qualcosa di nuovo e che si emoziona per quello che vede!
Il gabbiano Jonathan con la sua sfida a fare sempre meglio… A volare in alto… A non dare retta alle critiche di chi vuole tagliarci le ali…
Due libri importantissimi per me anche perché sono stati regalati da mio padre alla sua “topolina di biblioteca” che li ha divorati, pur non comprendendone a pieno il senso. 
Colori e textures vintage per esaltare il ritorno al passato…
Una scritta che si fonde con l’immagine… è la dedica di mio padre!

___________________________________________________
Contest OGGETTI su Raggiungere l’eternità attraverso il momento

Rispondi

